si segnala l’evento “Psichedelici nella terapia e come strumento di indagine della mente” che si terrà mercoledì 20 maggio dalle 17.00 presso la Gipsoteca di arte antica P.zza S. Paolo all’Orto a Pisa.

Gli studenti di psicologia interessati possono contattare i rappresentanti degli studenti che raccolgono le adesioni e le presenze.
E’ possibile chiedere il riconoscimento della partecipazione come Leading Themes in Psychology (0,4 CFU), o, in alternativa, come “attività equivalente a TPV” per il recupero del debito formativo (1 CFU). In questo secondo caso gli interessati devono contattare il prof. Ciro Conversano che assegnerà la relazione da redigere dopo l’evento.