Protocollo sanitario di Prevenzione predisposto dall’Unità Operativa Medicina Preventiva del Lavoro Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana
Come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.81/08 art.41 e successive modifiche), gli studenti iscritti ai Corsi di Studio dell’Area Medica devono essere sottoposti al protocollo sanitario di prevenzione predisposto dall’Unità Operativa Medicina Preventiva del Lavoro.
La U.O. di Medicina Preventiva del Lavoro dell’AOUP ha valutato che, per gli studenti del CDS in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, il tirocinio non espone a rischi tali da determinare obbligo di sorveglianza sanitaria.
Pertanto, gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti, per l’a.a. 2023/2024, al primo anno del CDS devono inviare -entro il 29/02/2024- l’autocertificazione qui allegata, debitamente compilata, datata e firmata in tutte le pagine in un unico file in formato PDF, unitamente al Certificato Vaccinale completo -esclusivamente in formato PDF- all’indirizzo di posta elettronica docpermedprev@ao-pisa.toscana.it
L’esito dell’analisi della documentazione fornita verrà trasmesso alla segreteria didattica di riferimento e al Direttore e al Tutor clinico di tirocinio in tempo utile per l’inizio del primo tirocinio professionalizzante medico-chirurgico.
Per qualsiasi informazione è possibile contattarci per e-mail a docpermedprev@ao-pisa.toscana.it
Informazioni a cura di: U.O. Medicina Preventiva del Lavoro
P.O S. Chiara Ed.18 piano 2 o P.O. Cisanello Ed. 1/F P.T.