Orario delle lezioni

A.A. 2023-24

calendario didattico_2023_24

WPC_ORARIO_IIa_IIs_2023-24

le lezioni del Corso Obbligatorio rischi e sicurezza sono pubblicate nell’orario del I anno WPS-LM

N.B. Si fa presente che il corso obbligatorio sulla sicurezza e i rischi professionali è disciplinato da specifica normativa che prevede il 90% dell’obbligo di frequenza; solo chi raggiunge tale percentuale potrà partecipare all’esame e ottenere l’attestato di partecipazione.

Per frequentare il Corso obbligatorio su “Rischi professionali e loro gestione in sicurezza sul lavoro alla luce del D. Lgs. 81/08 e s.m.i.” cod. esame 2123Z, del CdLM in Psicologia clinica e scienze comportamentali, gli studenti iscritti al CdLM in Psicologia clinica e della salute dovranno sottoporre una richiesta di autorizzazione a sostenere esami come sovrannumerario, seguendo le istruzioni e utilizzando la modulistica pubblicate nella sezione delle segreterie studenti sul sito di ateneo:

WPC_orario_IIa_Is_2023-24 versione Excel

ORARIO LEZIONI UP II anno CdS WPC-LM

ORARIO LEZIONI UP I anno CdS WPS-LM

AVVISO: A causa di problemi tecnici legati alla gestione della piattaforma, non è possibile inserire su University Planner tutti gli insegnamenti del semestre.

Per questo motivo è pubblicato anche il link alle lezioni del I anno di WPS-LM: per avere la certezza della registrazione delle presenze, i tecnici che gestiscono UP consigliano di iscrivervi su Agenda didattica anche agli insegnamenti del I anno WPS-LM che comprendono i moduli condivisi.

A.A. 2022-23

Calendario didattico 2022-23

N.B. Qualsiasi modifica all’orario viene apportata in University Planner. L’aggiornamento è segnalato di volta in volta. Si consiglia di controllare sempre l’orario on line prima di recarsi in aula.

WPC I anno II semestre 2022-23

WPC II anno II semestre 2022-23