Tirocini extra curriculari

Pagina di riferimento

N.B. I tirocini extra curriculari sono gestiti dall'ufficio tirocini dell'Ateneo e l’elenco delle aziende presenti nella pagina di riferimento NON è valido né per i tirocini curriculari né per i tirocini post lauream per psicologi

___________________________________________________________________________

Tirocini curriculari

Scarica il modulo Progetto formativo per la predisposizione del progetto formativo per i tirocini curriculari da svolgere in Aziende convenzionate con i Dipartimenti di Medicina Clinica e Sperimentale, Patologia Chirurgica, Medica, Molecolare e dell’Area Critica, e di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie e in Medicina e Chirurgia.

N.B. Per “tutor dei Dipartimenti” / “tutor universitario” si intenda un docente universitario inserito nella programmazione didattica del Corso di Studio.

Gli iscritti a un Master universitario devono presentare il modulo relativo al Dipartimento cui il Master afferisce (vd. Allegati)

Il progetto formativo deve essere consegnato in TRIPLICE ORIGINALE in orario di ricevimento del coordinatore didattico del proprio corso di studio PRIMA DELL'INIZIO DEL TIROCINIO.

L’orario di ricevimento è inserito nella pagina dei coordinatori didattici; eventuali modifiche all'orario di ricevimento vengono rese note nella sezione "AVVISI" sul presente sito; si consiglia vivamente di prenderne visione prima di recarsi presso la sede.

N.B. IL TIROCINIO NON PUO' ESSERE CONVALIDATO SE I PROGETTI FORMATIVI NON VENGONO CONSEGNATI AL COORDINATORE DIDATTICO PRIMA DELL'INIZIO DEL TIROCINIO STESSO. NON SONO AMMESSI RITARDI. COLORO CHE INCONTRASSERO DIFFICOLTA' A REPERIRE LA FIRMA DI UN TUTOR, SONO TENUTI A SEGNALARLO TEMPESTIVAMENTE AFFINCHE' GLI ADDETTI POSSANO INTERVENIRE PER ACCELERARE LA PRATICA.

L'ente/struttura che desiderasse stipulare una nuova convenzione deve sottoporre formale richiesta al Presidente/Direttore del/i Corso/i di Studio che possono essere interessati alle attività che l’ente/struttura svolge. Per far ciò è opportuno rivolgersi in prima istanza al/i Coordinatore/i didattico/i del/i Corso/i di Studio.

Allegati tirocini curriculari

___________________________________________________________________________

Tirocinio post Lauream per l'ammissione all'esame di stato abilitante all'esercizio della professione di psicologo (sezione A dell'albo)

REGOLAMENTO PER IL TIROCINIO POST LAUREAM    new!

-------------------

Per gli enti interessati a stipulare una convenzione con il Dipartimento di Patologia Chirurgica, Medica, Molecolare e dell'Area Critica per accogliere tirocinanti:

QUESTIONARIO VALUTAZIONE SEDI E TUTOR    new!

La terza pagina del modulo deve essere compilata in tante copie quanti sono gli psicologi in possesso dei requisiti per svolgere il ruolo di tutor.

STRUTTURE CONVENZIONATE lista aggiornata al 15/04/2019

RICEVIMENTO: mercoledì ore 11.00-13.00, via Savi 10, Direzione Area di Medicina, Area didattica I piano.

Le modifiche all'orario di ricevimento vengono rese note nella sezione "AVVISI" sul presente sito; si consiglia vivamente di prenderne visione prima di recarsi presso la sede.

Avvisi pubblici strutture convenzionate Post-Lauream PSICOLOGIA

NON CI SONO AVVISI ATTIVI