Infermieristica

Pisa: Prof.Lorenzo Ghiadoni

Lucca: Prof. Agostino Virdis

Coordinatore di tirocinio:

Pisa: I anno dott.ssa Elena FlorianiII anno dott. Juri Ducci; III anno dott.Salvatore Pagliaro

Livorno: dott.Francesco Russo

Massa: dott.ssa Brunella Venturini

Pontedera: dott.ssa Manila Gualtieri

Lucca: dott.ssa Catia Anelli

Coordinatore didattico :  dott.ssa Angeliki Robessi

piano 1, Direzione Area di Medicina (DAM) Via Savi, 10

Orario di ricevimento: Mercoledi ore 11.00-13.00

Ricevimento straordinario per studenti fuori corso: primo lunedì del mese ore 15.30-17.00

Il ricevimento è sospeso nel mese di agosto e dal 24 dicembre al 6 gennaio; eventuali sospensioni in periodi diversi da quelli indicati sono opportunamente segnalate nella sezione AVVISI in questo sito.

Segreteria didattica : dott.ssa Fiorisa Stelli

Commissione del Riesame:

Responsabile Assicurazione della Qualità del CdS: Prof. Lorenzo Ghiadoni

Docenti: Prof. Agostino Virdis, Prof. Angelo Baggiani, Prof.ssa Alessandra Salvetti, Prof.ssa Gabriella Fontanini, ,  Prof. Luca Giovannini

Rappresentante AOUP: dott.ssa Monica Scateni (Dirigente delle Professioni Sanitarie AOUP)

Rappresentante Studenti: Michela Belcore, Alessia Santini, Alessia Colombi

Coordinatore Didattico: dott.ssa Angeliki Robessi