Prelievi e visite mediche

Protocollo sanitario di Prevenzione predisposto dall’Unità Operativa Medicina Preventiva del Lavoro Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana
Come previsto dalla normativa vigente (D.Lgs.81/08 art.41 e successive modifiche), gli studenti iscritti ai Corsi di Studio dell’Area Medica devono essere sottoposti al protocollo sanitario di prevenzione predisposto dall’Unità Operativa Medicina Preventiva del Lavoro.La U.O. di Medicina Preventiva del Lavoro dell’AOUP ha valutato che, per gli studenti del CDS in Ostetricia,  il tirocinio espone a rischi tali da determinare obbligo di sorveglianza sanitaria.

Di seguito la procedura che gli studenti e le studentesse regolarmente iscritti, per l’a.a. 2023/2024, al primo anno del CDS devono seguire entro il 29/02/2024 :

1. Inviare l’ Autocertificazione compilata datata e firmata n un unico file in formato PDF + Certificato Vaccinale completo esclusivamente in formato PDF all’indirizzo di posta elettronica docpermedprev@ao-pisa.toscana.it
  2. Procedere alla prenotazione prima del prelievo poi della visita preventiva/preassuntiva al link https://bcure.ao-pisa.toscana.it/neo_specializzandi/ compilando tutti i campi altrimenti il sistema si blocca. Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800814013.
  3. Nel giorno del prelievo ricordarsi di portare un campione di urine del mattino utilizzando la provetta aziendale che potete richiedere nel reparto che frequentate o ai centri prelievo di Cisanello e S. Chiara. I referti degli esami verranno consegnati dal Medico Competente durante la visita che effettuerete presso la sede scelta in fase di prenotazione: P.O S. Chiara Ed.18 piano 2 o P.O. Cisanello Ed. 1/F P.T..

Informazioni a cura di: U.O. Medicina Preventiva del Lavoro.

Sede principale : PISA stabilimento di Cisanello -Via Paradisa, 2 – 56126 – Cisanello – Edificio 1 ingresso F – tel 050.993816/6341 tel/fax 050.996829.

Sede distaccata : PISA stabilimento di Santa Chiara – Via Roma, 67 – 57124 – Edificio 18 piano 2 – Tel 050.993819 fax 050.993822 E-mail: m.preventiva@ao-pisa.toscana.it PEC: pec-aoupisana@legalmail.it

Last Updated on 17 Gennaio 2024