Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie

II anno

dott.ssa Soo Kyung  Strambi

Coordinatore didattico :  dott.ssa Angeliki Robessi

RICEVIMENTO DOTT.SSA ROBESSI TRAMITE MTEAMS: SU APPUNTAMENTO concordato scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RICEVIMENTO DOTT.SSA BARGHIGIANI TRAMITE MTEAMS: LUNEDI' ORE 15.00-16.30 E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commissione del Riesame:

Responsabile Assicurazione della Qualità del CdS: Prof.ssa Gloria Raffaetà

Componenti obbligatori:

Prof.ssa Gloria Raffaetà (Presidente del CdS) –Responsabile Assicurazione della Qualità del CdS

Dott. Edoardo Trapani (studente CdS)

Dott.ssa Margherita Santarello (studentessa CdS)

Dott.ssa Ilaria Galgani  (studentessa CdS)

Prof. Stefano Marchetti (docente del CdS)

Dott.ssa Elena Oliveri (Coordinatore di Tirocinio e docente del CdS)
Dott.ssa Soo-Kyung Strambi, (Coordinatore di Tirocinio e docente del CdS)

Dott.ssa Grazia Valori (Coordinatore del Tirocinio e Direttore U.O. Politiche e Gestione Risorse Umane )

Dr.ssa Angeliki Robessi Responsabile dell’Unità Didattica 1